lunedì 14 gennaio 2013

Recensioni, segnalazioni e molto altro...

Oggi, una volta tanto, niente stralci di racconti da leggere...
O quasi.
Ma forza, avanti con le news!!

1) Oggi voglio segnalare a tutti - sperando siano molti! XD - lettori un blog, che mi ha fatto il grande piacere di scrivere una recensione per un'antologia a cui ho collaborato anche io, con il racconto (H)Yun: una storia di robot e apocalisse che mi è molto cara e mi ha molto divertito scrivere.
Quindi, in occasione di questa recensione, ottengo il doppio risultato di farvi leggere la recensione in questione e in più segnalarvi il blog, luogo di ritrovo di volenterose appassionate di scrittura, sempre pronte a dare una mano! ^^

http://bardenan.blogspot.it/ 

2) La seconda cosa che voglio segnalare oggi è un altro mio racconto - o almeno il suo incipit.
Ho infatti iniziato la serializzazione su un sito di fanfiction della prima delle storie ambientate in un mondo a cui lavoro da parecchio: è un progetto che andrà a espandersi e a cui tengo davvero tanto.
Ovviamente, sarà un piacere per me se avrete voglia di seguirmi in questa nuova avventura...

La Città dei Mostri - preludio 

Nessun commento:

Posta un commento